Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

Blog

Ogni essere umano ha bisogno di riposare circa un terzo della giornata per reintegrare le energie consumate, il trattamento beauty sleep ti aiuterà ad ottenere il riposo che meriti. 

Beauty Sleep, l’importanza del dormire

Perdere ore preziose di sonno compromette la forza fisica, le difese immunitarie peggiorano e diminuisce la concentrazione. In generale, dormire poco e male acuisce i rischi per il cuore perché nel sangue aumentano i livelli di proteine infiammatorie

Anche per la bellezza della pelle è importante dormire almeno sei sette ore e non invertire, se è possibile, i ritmi sonno-veglia. La mancanza di riposo si riflette sulla vostra pelle, che assume un aspetto irritato e spento, dovuto al fatto che la rigenerazione cellulare non si produce nel modo corretto.

Il trattamento 

Grazie alla “Bolla di sonno”, il ritmo lento e le pressioni moderate del tocco lemniskate, il Trattamento Beauty Sleep distende e rilassa, restituendo al viso un aspetto sereno. 

Colori, musica e profumi si fondono per una sensazione di benessere. 

È dimostrato: lo stress si allevia, la qualità del sonno migliora.

Il lemniskate è un movimento a spirale, a forma di 8, effettuato in modo continuativo su corpo e viso: contribuisce a regolare l’energia vitale e facilita il rilassamento profondo.

Fasi del sonno

Sonnolenza o addormentamento
Questa prima fase dura solo qualche minuto. È il momento in cui ci stiamo addormentando, ma qualsiasi rumore può svegliarci di nuovo. Il nostro corpo inizia a rilassarsi e ci possono essere dei movimenti oculari lenti e intermittenti.

Sonno leggero
Questa è una delle fasi più strane, visto che è possibile che ci parlino e che rispondiamo, ma al risveglio non ci ricorderemo ciò che è successo. Il nostro corpo continua a rilassarsi.

Sonno lento o profondo
Le fasi 3 e 4 costituiscono il sonno lento o profondo: il tono muscolare diminuisce, la frequenza respiratoria è bassa e la frequenza cardiaca diminuisce.

Se desiderate quindi una vita lunga e in salute, una pelle rilassata e sempre giovane non c’è niente di meglio che dormire le ore necessarie e sottoporsi a trattamenti beauty.

 

Se hai bisogno di un consulto non esitare a contattare info@wellnesstation.it

 

di Arianna Granziero 

 

Leave a Comment: